Cerca
Filters
Close

Informazioni aggiornate sui nostri tempi di consegna

Gentili consumatori,
 
durante gli ultimi giorni abbiamo ricevuto alcune richieste di chiarimento in merito alla attuale situazione Covid-19. Comprendiamo appieno la Vostra incertezza riguardante la cura del Vostro animale domestico durante questo periodo. NaVita è in costante comunicazione con tutta la filiera produttiva e logistica.

Confermiamo altresì che naVita ha scorte di magazzino sufficienti a sopperire le richieste della propria clientela. Non siamo al momento a conoscenza di alcun rallentamento e/o blocco nella consegna dei nostri prodotti e il team naVita può attualmente processare tutti gli ordini normalmente.

A causa dell'elevato numero di ordini ricevuti, la consegna dei nostri prodotti può essere soggetta ad un ritardo di alcuni giorni. Vi ringraziamo per la Vostra pazienza e comprensione.

Grazie per la Vostra fedeltà a naVita e Vi auguriamo di rimanere in salute.

Cordiali saluti,
il Vostro team naVita